rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, impazzito aggredisce persone, agenti e auto

Il movimentato episodio è avvenuto domenica sera, nei pressi di contrà Porta Padova. Un 34enne di Schio stava urlando per strada quando ha morso un passante. Aggrediti anche gli agenti delle volanti

Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato la follia di un 34enne di Schio, C.C., che domenica sera ha aggredito due passanti, danneggiato alcune auto e non si è fermato nemmeno davanti agli agenti. Sedato dal personale del Suem 118, gli investigatori attenderanno le prossime ore per far luce sul movimentato episodio avvenuto circa a mezzanotte in contrà Porta Padova, a Vicenza. 

Secondo la ricostruzione, l'uomo era stato notato da un passante mentre urlava per strada frasi sconnesse. Quando quest ultimo si è avvicinato, il folle l'ha aggredito con calci e pugni. Il cognato della vittima, sceso da casa per vedere cosa stesse accadendo, è stato colpito a sua volta. Il 34enne se l'è poi presa con alcune auto parcheggiate e nemmeno l'arrivo delle volanti lo ha riportato alla ragione. Gli agenti hanno fatto molta fatica a trarlo in arresto prima e all'ospedale poi. Al San Bortolo, per accertamenti, sono state portate anche le due vittime. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, impazzito aggredisce persone, agenti e auto

VicenzaToday è in caricamento