rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Vicenza, il video della docente fa il giro della scuola, studenti nei guai

Mentre la professoressa sgridava una compagno, il telefonino di due studenti di un istituto del centro città immortalava la scena. Il video è diventato virale all'interno della scuola. Sospesi i videomaker in erba

Il video della ramanzina della prof diventa virale all'interno di una scuola media e i due studenti di terza che lo hanno girato finiscono dal preside. 

E' successo in un istituto del centro di Vicenza, dove due ragazzini sono stati sospesi per qualche giorno, dopo aver ripreso con il cellulare la loro insegnante mentre rimproverava severamente un compagno di classe. La regola vuole che il telefonino rimanga spento durante le ore di lezione, ma i due studenti devono aver trovato irresistibile la scena, filmando una trentina di secondi della sfuriata con il loro smartphone. In breve, grazie al gruppo Whatsapp, il video è arrivato a decine di ragazzi.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, ad accorgersene è stata una professoressa, incappata in un gruppo di studenti che rideva osservando il display del piccolissimo schermo. Visto il video, per i docenti non è stato difficile risalire ai due "registi" del filmato e per loro è scattata la sospensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il video della docente fa il giro della scuola, studenti nei guai

VicenzaToday è in caricamento