rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, il teatro Astra cerca sponsor per luci e pavimentazione

La spesa, prevista dal bando del Comune, è stimata per un importo inferiore a 40 mila euro di cui 7.500 più iva per l'illuminazione interna e 18 mila più iva per la pavimentazione

Il Settore lavori pubblici e manutenzioni ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di uno sponsor che possa coprire la spesa per la sostituzione dell'illuminazione interna e della pavimentazione della sala del Teatro Astra. Allo sponsor si chiede di progettare, fornire e installare una nuova illuminazione interna con tecnologia led e di sostituire l'attuale pavimentazione della sala.

La spesa è stimata per un importo inferiore a 40 mila euro di cui 7.500 più iva per l'illuminazione interna e 18 mila più iva per la pavimentazione. In cambio l'amministrazione comunale promuoverà la sponsorizzazione attraverso i propri canali di comunicazione.

Le offerte, che verranno valutate sulla base della qualità dei materiali, sul valore della sponsorizzazione e sui tempi di realizzazione, dovranno pervenire entro il 10 agosto 2015 all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, Vicenza. L'avviso con il modulo di partecipazioni sono pubblicati nel sito www.comune.vicenza.it alla sezione "Pubblicazioni on line", "Altre gare e avvisi"Per informazioni: Settore lavori pubblici e manutenzioni, 0444221518, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il teatro Astra cerca sponsor per luci e pavimentazione

VicenzaToday è in caricamento