rotate-mobile
Cronaca Borgo Casale / Corso Padova

Vicenza, il sottopasso di corso Padova chiuso per lavori

Il sottopasso ferroviario di Corso padova sarà interessato da lavori nella giornata di giovedì

Il sottopasso ferroviario di corso Padova – viale della Pace verrà chiuso dalle 18 di domani, giovedì 19 maggio, alle 2 di venerdì 20 maggio, per consentire l'ultima fase dei lavori di interramento dell'elettrodotto Terna.

La modifica della viabilità, necessaria, è stata concordata a seguito delle variazioni del cantiere chieste dal Comune, al fine di evitare la chiusura del sottopasso per due mesi, ed è stata disposta in orario serale-notturno per ridurre il disagio alla circolazione e ai numerosi ciclisti che utilizzano la direttrice verso il centro storico.

Nel dettaglio, la circolazione sul tratto di viale della Pace sarà sempre consentita fino a via Calvi, sia in ingresso che in uscita dal quartiere di San Pio X. L'accesso a via del Cavalcavia sarà assistito da movieri e avverrà compatibilmente con le fasi di lavorazione. Accesso e uscita sono consigliati dalle vie Pittarini, Fabbro e Smereglo. Sul lato di corso Padova resta chiuso l'incrocio con via Meschinelli, che avrà ingresso e uscita solo da via Quadri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il sottopasso di corso Padova chiuso per lavori

VicenzaToday è in caricamento