rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Parco Campo Marzo

Vicenza, il Comune ci riprova: un nuovo chiosco per Campo Marzo

A due anni di distanza tornano i chioschi in Campo Marzo, il nuovo locale estivo si chiamerà Cocomer Summer che aprirà sabato 21

Aprirà sabato 21 maggio alle 10 il nuovo chiosco estivo di Campo Marzo. Si chiama "Cocomer Summer Sound" e si trova a lato dell'esedra di viale Dalmazia (esedra Caffè Moresco).

La novità arriva a due anni di distanza dall'ultima estate in cui Campo marzo ha ospitato dei chioschi. Lo scorso anno, il degrado della zona e la vicenda Bar Moresco, chiuso in anticipo rispetto agli accordi tra i gestori e l'Amministrazione, aveva spaventato gli imprenditori del settore. 

La gestione del nuovo locale è stata affidata tramite gara alla ditta individuale Zicari Salvatore di Costabissara fino al 17 agosto 2016, con possibilità di rinnovo per la stagione estiva 2017, con un canone mensile è di 200 euro.

La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23.30 per l'intero periodo di concessione. Saranno, inoltre, realizzati eventi culturali, di animazione e attività ludiche finalizzati alla rivitalizzazione dell’area attraverso la partecipazione della cittadinanza. Secondo quanto previsto dal bando, l’eventuale attività musicale all’aperto potrà essere effettuata nel rispetto del piano di zonizzazione acustica e previa autorizzazione. L'inaugurazione avverrà domenica 22 maggio per tutto il giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il Comune ci riprova: un nuovo chiosco per Campo Marzo

VicenzaToday è in caricamento