rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, il Comune a caccia di sponsor per l'ambiente

Con un nuovo bando pubblico l'Amministrazione di Vicenza ha sollecitato l'individuazione di nuovi spons che possano partecipare ad iniziative relative all'ambiente

Il settore Ambiente, energia e tutela del territorio ha pubblicato un avviso pubblico di sollecitazione a manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per la successiva individuazione di soggetti da coinvolgere direttamente nelle attività relative ad iniziative a valenza ambientale per il 2016 e il 2017. La proposta riguarda alcuni eventi già programmati e altre iniziative in materia di tutela dell'ambiente e di efficienza energetica in corso di programmazione.

La sponsorizzazione si concretizzerà con l'offerta di beni e servizi per consentire la realizzazione delle manifestazioni. In cambio l'amministrazione comunale si impegnerà a veicolare il nome e il logo dello sponsor secondo le forme previste dall'avviso. Ci sarà la possibilità di partecipare come “Golden sponsor” (sponsor esclusivo) ovvero sponsor unico dell'iniziativa programmata se sarà garantito un finanziamento tra l'80% e il 100%, oppure come “Main sponsor” (sponsor principale) con un finanziamento garantito tra il 50% e l'80% del costo complessivo del progetto. Le domande di sponsorizzazione dovranno essere inviate entro le ore 12 del 30 dicembre 2016 al Comune di Vicenza, settore Ambiente, energia e tutela del territorio in piazza Biade 26, 36100 Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il Comune a caccia di sponsor per l'ambiente

VicenzaToday è in caricamento