rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via IV Novembre

Vicenza, grida "Aiuto" per ore: anziana salvata dalla polizia

Sola in casa, dopo essere caduta a terra l'anziana signora aveva chiamato aiuto, incapace di muoversi. I vicini di casa hanno dato l'allarme dopo alcune ore. Gli agenti sono riusciti entrare nell'appartemento da una finestra

Gli agenti della polizia l'hanno trovata stesa a terra in posizione supina quasi priva di energie, l'anziana aveva gridato "Aiuto" per ore. 

L'intervento è avvenuto in via IV Novembre domenica alle 18.30. La polizia è stata chiamata dai vicini di casa di una 91enne vicentina allarmati dalle urla provenienti dall'appartamento al primo piano.

Dopo aver suonato più volte, in mancanza di risposte dal citofono, gli uomini delle volanti sono entrati nel giardino della palazzina e si sono arrampicati fino ad una delle finestre lasciata socchiusa dalla donna. Una volta dentro l'abitazione le hanno prestato immediato soccorso. Sola in casa era scivolata a terra e non riusciva a rialzarsi. L'anziana è stata trasportata d'urgenza al vicino pronto soccorso, non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, grida "Aiuto" per ore: anziana salvata dalla polizia

VicenzaToday è in caricamento