Vicenza, gli rubarono l'auto: deve pagare spese e deposito

A un vicentino, D.T., 42 anni, sta costando caro il recupero dell'auto che gli era stata rubata all'ospedale di Verona nel 2008. Oltre alle spese per la riparazione dell'auto, danneggiata, gli sono state recapitate le spese per un segnale abbattuto e quelle del deposito Aci

Dovrà pagare il segnale stradale divelto dalla sua auto, guidata dai ladri, e le spese del deposito Aci dove era stata custodita per le indagini dei carabinieri. E' costato caro una un vicentino 42anni, D.T., il recupero della sua Punto, che gli era stata rubata nel 2008 nel parcheggio dell'ospedale di San Bonifacio. 

Secondo quanto riferito da Il Giornale di Vicenza, l'uomo, accortosi del furto, aveva immediatamente sporto denuncia ai carabinieri. Successivamente ha scoperto che la vettura aveva fatto ben poca strada: i ladri, a pochi chilometri dal nosocomio, erano incappati in un posto di blocco della polizia locale e si erano dati alla fuga, passando anche con il rosso. Poco dopo si erano schiantati contro un segnale stradale e si erano dileguati a piedi. L'auto è stata recuperata dai carabinieri e spostata in un deposito Aci per proseguire con le indagini. 

Il vicentino non ha fatto richiesta scritta, ma solo orale, di riavere l'auto se non dopo l'arrivo della prima multa, che comunque non deve pagare perchè l'auto era stata rubata. Rientrato in possesso della Punto l'ha fatta riparare ma le brutte sorprese non erano finite: recentemente gli è arrivato il conto del segnale stradale abbattuto e soprattutto quello del deposito per i giorni intercorsi tra la conclusione delle indagini ed il ritiro dell'auto. Ora non gli resta che avventurarsi nel dedalo burocratico dei ricorsi, a sue spese, ovviamente. 

Potrebbe interessarti

  • Spiedo, grigliata: che bontà. Scopri le migliori del vicentino

  • Forno a microonde: i vantaggi e rischi per la salute

  • Il parco è in condizioni pietose: «chiuso per degrado»

  • I sintomi, la diagnosi, la terapia per riconoscere e affrontare l’intolleranza al lattosio

I più letti della settimana

  • Superenalotto, jackpot sfiorato: tripletta di cinque

  • Truffa della "compagnia telefonica": entrano nel telefonino e le svuotano il conto corrente

  • Zecca, Medusa, Zanzara, Cimice, Vespa, Calabrone, Vipera: cosa fare in caso di puntura

  • Dove sono gli autovelox? Te lo dice l'app del cellulare

  • Intervento miracoloso al San Bortolo: bimba di un anno salvata in extemis 

  • Devastante rogo in un'azienda agricola: danni ingenti

Torna su
VicenzaToday è in caricamento