rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, Gioia Yekou ha urlato fino alla morte, genitori accusati di omicidio colposo

Proseguono le indagini sulla morte della piccola Gioia Yekou. Dimenticata in macchina dai genitori, la bimba di 17 mesi avrebbe pianto fino alla fine. Disperati i famigliari

Gioa Yokou sarebbe morta invocando aiuto nell'unico modo possibile a 17 mesi: piangendo. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, il particolare agghiacciante emerge dai primi rilievi clinici effettuati sulla piccola lasciata per tre ore sotto il sole, chiusa in macchina, e dimenticata dai genitori domenica pomeriggio. Gioia è morta di ipertemia, a causa cioè della alte temperature a cui il suo corpo è stato esposto.

I genitori di Gioia, Samuel Yekou e la moglie Leontine (rispettivamente di 51 e 40 anni) sono disperati. Nessuno tra loro si capacità dell'errore costato la vita alla figlia. Entrambi sono finiti nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Intervistato da una televisione nazionale Samuel Yekou ha spiegato:  "Siamo andati a messa come ogn domenica, forse Gioia stava dormendo, quando ci siamo accorti che mancava, sono corso in auto, ma non c'era più niente da fare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Gioia Yekou ha urlato fino alla morte, genitori accusati di omicidio colposo

VicenzaToday è in caricamento