rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, ladri svuotano deposito di mobili pignorati: bottino da 13mila euro

Colpo da migliaia di euro in un capannone della Riviera Berica. Frutto del bottino, mobilio per cucine confiscato a un imprenditore

È giallo sullo svuotamento di un magazzino che ospita merce frutto di sequestri giudiziari,  colmo di mobilio per cucine custodito in via Riviera Berica e proveninte da un imprenditore vicentino. Il custode del posto situato in un'ampia area ha chiamato la questura verso le 14 di giovedì per segnalare la scomparsa della merce per un valore di circa 13mila euro.

Il furto è stato scoperto solo quando il custode, un vicentino 58enne, ha aperto le porte del magazzino assieme all'ufficile giudiziario incaricato della stima della merce. Sulla porta non era infatti stranamente presente nessun segno di effrazione. L'uomo ha raccontato agli agenti che l'ultima volta che si è recato sul luogo è stato il 13 di giugno.

Quel giorno era in compagnia dello stesso imprenditore che era venuto a prelevare i mobili non pignorati, situati all'esterno dell'edificio non visibile dal piazzale. La merce totale preventivamente sequestrata aveva un valore di 70mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ladri svuotano deposito di mobili pignorati: bottino da 13mila euro

VicenzaToday è in caricamento