rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, Georgette Polizzi e Davide Tresse nel cast di Temptation Island 2016

La coppia vicentina fa parte del cast del reality prodotto da Maria De Filippi che andrà in onda dal prossimo 28 giugno. L'amore dei due sarà messo alla prova da concorrenti vip e nip

Le riprese dell'edizione  2016 di Temptation island sono già cominciate, ma i nomi del cast composto dalle coppie vip e nip che quest'anno dovranno resistere sulla spiaggia più "peccaminosa" della tv resta ancora in buona parte un mistero. Tra i fidanzati non famosi, però,  è stata confermata la presenza di due innamorati vicentini:  Giorgette Polizzi e Davide Tresse. 

Il programma

Girato su una spiaggia in provincia di Cagliari, il programma è basato sull'omonimo format americano ed è prodotto in Italia da Maria De Filippi. La trasmissione racconta il destino di sei coppie (alcune composte da "famosi" e altre da sconosciuti)  non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio. I concorenti sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono "tentati" rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Ogni settimana, dopo il momento della tentazione, ai membri delle rispettive coppie viene mostrato il comportamento del partner. Al termine dei 21 giorni, i partecipanti decideranno se continuare o interrompere la loro storia d'amore. 

La coppia vicentina sarebbe già arivata sulla spiaggia della tentazione. I due giovani sono inseriti nella categoria nip (ossia non famosi) ma in realtà Giorgette Polizzi non è nuova ai programmi di Maria De Filippi. In passato era stata una delle corteggiatrici e poi fidanzata del tronista  Luca Dorigo nella trasissione Uomini  e Donne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Georgette Polizzi e Davide Tresse nel cast di Temptation Island 2016

VicenzaToday è in caricamento