rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bertesina / Via Battista da Vicenza

Vicenza, garage in fiamme: condominio invaso dal fumo, salvate 4 persone e un cane

Intervento dei vigili del fuoco, venerdì mattina, poco dopo le 10 in via Battista da Vicenza. Le quattro persone, tra cui un minore, si erano rifugiate in un poggiolo dopo che il fumo sprigionatosi dall'incendio nel box auto ha invaso il vano scale e alcuni appartamenti

Paura, venerdì mattina, in un condominio in via Battista da Vicenza, in città. Quattro persone e un cane, poco dopo le 10, si sono rifugiate in un poggiolo dopo che il fumo sprigionatosi dall'incendio del garage ha invaso il vano scale e alcuni appartamenti.

Vicenza, garage in fiamme: salvate 4 persone e un cane

Le quattro persone tra cui un minore e un cane sono stati evacuati con l’autoscala dei pompieri e assistiti dal personale del 118, mentre si provvedeva a spegnere l’incendio del box. Il minore e una donna anziana sono stati portati in ospedale per ulteriori controlli.

Le cause dell’incendio sono al vaglio del personale tecnico intervenuto sul posto con il funzionario di turno e il caposervizio. Le operazioni di aereazione dei locali e la messa in sicurezza del box e degli otto appartamenti sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, garage in fiamme: condominio invaso dal fumo, salvate 4 persone e un cane

VicenzaToday è in caricamento