rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Via Luigi Massignan

Vicenza, furto in azienda: alla Cime spariti 6 mila euro in rame

Svitati i perni della recinzione per i ladri entrare nel cortile dell'azienda è stato un gioco da ragazzi. Rubate 3 bobine di cavi in rame. Sul posto gli agenti delle volanti

Domenica mattina attorno alle 10 i ladri hanno fatto visita all'azienda di materiale elettronico Cime in via Massignan, in zona Santa Bertilla: rubate 3 bobine di cavi di rame dal valore di 2 mila euro ciascuna. 

A dare l'allarme è stato un passante che aveva notato un rotolo di cavi incastrato sopra le recinzione in metallo del piazzale dell'azienda. All''arrivo delle volanti, però, il prezioso materiale era già sparito. 

Nonostante abbiano colpito in pieno giorno, i ladri sono riusciti a sfilare i perni di un tratto della recinzione guadagnandosi un facile accesso al cortile. Decine di cavi di rame ricoperti da uno strato di gomma verde erano arrotolati fuori dal magazzino. All'arrivo delle volanti e del proprietario dell'azienda solo le tre bobine mancavano all'appello, anche se un inventario completo deve essere ancora eseguito. 

L'azienda è sprovvista di telecamere di sorveglianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, furto in azienda: alla Cime spariti 6 mila euro in rame

VicenzaToday è in caricamento