rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, furto di gatti in appartamento: "Vogliono far loro del male"

Lo strano colpo è avvenuto nei giorni scorsi nell'appartamento di via Magrini 32, in San Pio X, di Michele Leporale. Il bottino dei ladri è di 5 gatti ma la vittima è sicuro: "Non l'hanno fatto per denaro"

"Non l'hanno fatto per soldi, ma per far loro del male. Raccomando a tutti di avere massima attenzione". E' lo sfogo, su Il Giornale di Vicenza, di Michele Leporale, "gattaro" vittima di uno strano furto: il bottino dei ladri è stato di 5 gatti soriani, 3 maschi di tre anni e 2 cuccioli di tre mesi. Gli altri mici presenti in casa si sono salvati grazie a nascondigli sicuri. 

Il furto è avvenuto alcuni giorni fa, nell'appartamento del Leporale di via Magrini 32 a San Pio X. L'uomo è tornato a notte fonda, dopo il turno di lavoro e ha trovato la porta forzata. Si è ben presto accorto che le 5 bestiole non c'erano e poi la macabra scoperta: sulle scale c'era del sangue. Per questo, si è convinto che il furto abbia dei fini orribili: "Potrebbero volerli per la pelliccia o per mangiarli. E' terribile". 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, furto di gatti in appartamento: "Vogliono far loro del male"

VicenzaToday è in caricamento