rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro

Vicenza, furti al Cirkus: arrestata la cuoca

Il titolare del noto locale aveva notato continui ammanchi. Gli agenti della squadra mobile hanno sorpreso la dipendente romena mentre svuotava la cassa. In casa aveva oltre 7 mila euro

Da 5 anni lavorava nelle cucine del "Circus" senza aver mai dato problemi, A.I. C, 29 anni romena residente a Parco Città è stata arrestata giovedì mattina, rubava i soldi del fondo cassa. 

 Il gestore del noto locale in zona Pomari qualche mese fa aveva allertato la questura dopo aver contato un ammanco di circa 5 mila euro dagli incassi. Gli uomini della squadra mobile di Vicenza hanno chiuso il cerchio sulla dipendente dopo essersi appostati all'interno del bar di prima mattina. 

Arrivata nel locale, la donna non si è accorta di essere osservata dai poliziotti e ha rubato dalla cassa un fascio di banconote e 3 pile di monetine. Finito il turno, gli agenti l'hanno bloccata mentre saliva in macchina con il bottino. All'interno della vettura c'erano altri pile di monetine sempre provenienti dalla cassa del locale e molti gratta e vinci. Un quantitativo di denaro comunque esiguo rispetto a quanto recuperato dalla polizia nella casa della donna. Nascosti nei cassetti dell'appartamento che la romena condivide con il marito, un muratore di recente rimasto senza lavoro, c'erano oltre 7 mila euro. 

Presa con le mani nel sacco la donna si è giustificata spiegando di star attraversando un periodo di crisi dopo il licenziamento del marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, furti al Cirkus: arrestata la cuoca

VicenzaToday è in caricamento