rotate-mobile
Cronaca Laghetto / Via dei Laghi

Vicenza, fugge col bottino dal supermercato: incastrato da un barbone

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi. Un cittadino romeno, già noto alle forze dell'ordine, era riuscito a sfuggire al personale, ma il testimone lo conosceva e ha indicato dove rintracciarlo

Era riuscito a sfuggire al commesso che lo stava inseguendo, ma un testimone, un clochard, conosceva le sue abitudini e ha indicato alle forze dell'ordine dove trovarlo.

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi, tra via dei Laghi, dove si trova il supermercato A&O, e la Coop di via Badeschi. Un cittadino di origini romene, già noto per una serie di reati, era riuscito ad intascarsi della merce nel punto vendita e, una volta beccato, a sfuggire al personale, dandosi alla fuga, in sella alla sua bicicletta.

Non aveva fatto i conti, però, con un testimone, un senzatetto che chiede l'elemosina davanti a diversi negozi della città. L'uomo ha riconosciuto il ladro e ha indicato alla titolare del supermercato dove trovarlo: ogni mattina davanti al Coop. Detto fatto: il giorno dopo una volante si è recata in via Badeschi e gli agenti hanno subito individuato e fermato il colpevole, che ha ammesso il reato e chiesto scusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, fugge col bottino dal supermercato: incastrato da un barbone

VicenzaToday è in caricamento