rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, fugge all'alt dei carabinieri con l'auto del nonno: rintracciato 20enne

Il fatto era avvenuto l'11 settembre scorso, quando il giovane, residente a Brendola, non si era fermato al posto di blocco. Grazie al numero di targa, i militari sono risaliti all'auto dell'anziano, che però usava il nipote

Non si è fermato al posto di blocco e ha ingaggiato un inseguimento con i carabinieri, riuscendo a seminarli. Non ha fatto i conti, però, con la possibilità di essere rintracciato grazie al numero di targa. 

Nei guai è finito un 20enne di Brendola, K.D. ora accusato di svariati reati. Il giovane, già con precendenti, aveva trascorso la serata nell'hinterland cittadino, utilizzando l'auto del nonno, una prestigiosa Audi A4. Al ritorno, alle 4 dell'11 settembre, si è trovato davanti ad un posto di blocco e, forse perchè in condizioni non idonee alla guida, ha scelto di darsi alla fuga. Inseguito dalla gazzella, è tuttavia riuscito a seminarla. 

I militari, però, avevano preso nota del numero di targa e sono, nel giro di qualche giorno, risaliti al proprietario, un anziano 74enne. Da lì, è stato facile risalire al giovane, che aveva in uso la vettura per quella sera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, fugge all'alt dei carabinieri con l'auto del nonno: rintracciato 20enne

VicenzaToday è in caricamento