rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, "festeggia" i 18 anni con una denuncia per spaccio

Tre giovani della città sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Un denunciato a piede libero e due segnalati alla Prefettura

I carabinieri di Vicenza, nella serata di venerdì, durante un controllo nell’area dismessa dei garage sotterranei presenti in un complesso condominiale, notavano la presenza di tre giovani che alla vista della pattuglia iniziavano a palesare uno stato di agitazione tale da indurre i militari dell’Arma ad ulteriori verifiche.

"Sorpresa" di compleanno

I tre sottoposti a perquisizione venivano trovati in possesso, ciascuno, di quantità variabili di sostanze stupefacenti del tipo marjuana. Nel corso dell’attività i militari avevano modo di appurare che uno dei tre, residente in città, che proprio quel giorno ha compiuto il diciottesimo anno di età, trovato in possesso di  53 grammi di marijauna e 300 euro ritenuti proventi di spaccio, qualche attimo prima del controllo aveva ceduto qualche grammo ad un 20enne ed a un 18enne, entrambi residenti in città.

Il neo maggiorenne è stato quindi denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, mentre i restanti due segnalati alla Prefettura di Vicenza quali assuntori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, "festeggia" i 18 anni con una denuncia per spaccio

VicenzaToday è in caricamento