rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Viale della Pace

Vicenza, fermato per ubriachezza, nel furgone la bici rubata: si cerca il propretario

Le Volanti sono intervenute poco prima delle 2 di venerdì notte in viale della Pace perchè allertate dai gestori del caffè Colorado, dove un cliente era troppo ubriaco e voleva mettersi alla guida. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato nel suo furgone una preziosa bici rubata e arnesi da scasso

Erano intervenuti perchè era troppo ubriaco ma si è rivelato un ladro, con tanto di refurtiva e arnesi da scasso nel furgone. L'episodio è avvenuto poco prima delle 2, nei pressi del Caffè Colorado, in viale della Pace a Vicenza. 

I titolari del locale avevano chiamato il 113 perchè D.J., 34enne di origini serbe, irregolare, si era presentato già molto ubriaco e pretendeva di bere ancora. Non solo, una volta rassegnatosi al "no", stava per mettersi alla guida del suo furgone. Gli agenti l'hanno fatto desistere e si sono fatti consegnare le chiavi. All'interno del mezzo hanno trovato una preziosa bici Liotto, ancora con il lucchetto tranciato attaccato, ed altra refurtiva che si è rivelata essere stata rubata alla piscina di Altavilla.

Ulteriori accertamenti hanno fatto emergere che l'uomo aveva precedenti per furto, ricettazione e sostituzione di persona ed era anche senza patente. E' stato denunciato per furto, ricettazione oltre che per ubriachezza molesta. 

Chi riconoscesse la bicicletta come propria può contattare la questura di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, fermato per ubriachezza, nel furgone la bici rubata: si cerca il propretario

VicenzaToday è in caricamento