rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, fermato ladro analfabeta: mistero sulla sua identità

Alla polizia ch lo ha fermato ha detto di essere francese ma alcuni particolari della sua storia non tornano. L'uomo è stato bloccato da una guardia giurata mentre tentava di fuggire da un centro commerciale con la borsa di una signora

Sono in corso alcune verifiche sull'identità dell'uomo fermato domenica alle 13.30 all'uscita dla centro commerciale Palladio dopo che aveva tentato di rubare la borsa ad una signora. Agli agenti intervenuti sul posto ha detto di essere un francese analfabeta, ma la sua storia avrebbe alcune lacune. Il tentativo di furto è avvenuto all'interno del ristorante giapponese del centro commerciale. la donna, una vicentina del '59 mentre era seduta a mangiare si è accorta che lo sconosciuto stava rubandole la borsa appoggiata allo schienale della sedia. Scattata in piedi è partita all'inseguimento del malfattore. L'uomo ha velocemente guadagnato l'uscita del centro commerciale, lasciandosi indietro il bottino nella fuga. Sfortunatamente per lui, le urla della sua vittima hanno attirato l'attenzione di un dipendente del servizio di sicurezza Pantere arrivato al Palladio per fare compere. La guardia ha facilmente bloccato il ladro in attesa dell'arrivo degli agenti. 

poche le informazioni sicure sul malfattore. Si tratterebbe di uno straniero, forse francese, fermato più volte in nella zona di Napoli e salito a Vicenza solo a settembre, quando i carabinieri lo avrebbero fermato per un controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, fermato ladro analfabeta: mistero sulla sua identità

VicenzaToday è in caricamento