rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, evade e deruba la stilista

Questione di pochi attimi, alla donna, classe 1978 di Arezzo, è stato sottratto il borsone, lasciato incustodito nella hall, contente alcuni capi in pelle e dei tessuti pregiati. Il valore stimato della merce si aggira attorno ai 15 mila euro

Avrebbe dovuto essere ai domiciliari a Milano il peruviano che martedì mattina ha deurbato una stilista di passaggio a Vicenza nell'atrio dell'Hotel GBotique in via Giuriolo. Dopo il fermo è stato riaccompagnato nella città meneghina. 

Questione di pochi attimi, alla donna, classe 1978 di Arezzo, è stato sottratto il borsone, lasciato incustodito nella hall, contente alcuni capi in pelle e dei tessuti pregiati. Il valore stimato della merce si aggira attorno ai 15 mila euro. Giunta sul posto la polizia ha visionato i filmati delle telecamere di sicurezza riuscendo ad identificare C.T.C. peruviano, pregiudicato dell'81.

L'uomo è stato rintracciato poco dopo il furto in zona San Felice. In questura i suoi precedenti sono venuti a galla, gli agenti hanno così scoperto che il ladro, irregolare in Italia, avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari. Rispedito a Milano, è stato denunciato per evasione e per il furto della borsa. Della refurtiva, però, non c'è nessuna traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, evade e deruba la stilista

VicenzaToday è in caricamento