Vicenza, esplode cassaforte Prix: bottino 15 mila euro

Un commando di banditi si è introdotto nel Prix di Vicenza in viale Riviera Berica, facendo esplodere la cassaforte del supermercato e scappando con 15 mila euro nel giro di 8 minuti. Nonostante l'arrivo tempestivo dei vigilanti e della polizia dopo l'allarme, i ladri si erano già dileguati nel nulla.

Prix con volante della polizia

La scorsa notte una banda di ladri professionisti ha fatto esplodere la cassaforte del supermercato Prix in viale Riviera Berica 335 a Vicenza, riuscendo a prelevare 15 mila euro e a dileguarsi nel giro di 8 minuti, come riferito da Il Giornale di Vicenza.

Dopo l'allarme scattato all'incursione dei banditi, sono intervenute subito le guardie giurate del servizio di vigilanza privata insieme ad una pattuglia della polizia, ma i malviventi erano già scappati con il bottino. Ora la polizia scientifica sta analizzando le tracce dell'esplosivo utilizzato dal commando.

Purtroppo l'azione dei criminali non sarebbe stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del Prix, ma l'auto o il furgone dei ladri potrebbe essere stato immortalato dagli occhi elettronici di altre attività commerciali nella stessa zona.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento