rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Viale San Lazzaro

Vicenza, esibizionista multato con 10mila euro grazie alle telecamere

Brutto episodio nei giorni scorsi in viale San Lazzaro, quando una giovane è stata avvicinata da un automobilista con pantaloni e slip abbassati. La ragazza ha chiamato il 112 e, grazie ai filmati, l'uomo è stato individuato e multato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno elevato una sanzione amministrativa di 10.000 euro nei confronti di un ultracinquantenne vicentino, resosi responsabile di atti osceni in luogo pubblico.

I fatti risalgono al 20 settembre scorso, allorquando, in viale San Lazzaro, l’uomo, che si trovava a bordo della sua auto, ha richiamato l’attenzione di una giovane donna che stava passando a piedi, con la scusa di chiederle un’ informazione stradale. Una volta avvicinatasi al veicolo, la ragazza ha notato che l’uomo aveva i pantaloni e gli slip abbassati, esibendo le parti intime. La giovane si è quindi immediatamente allontanata e con il suo cellulare ha subito chiamato il 112, mentre l’uomo si dava alla fuga in auto.

Gli accertamenti avviati dai carabinieri, tra cui un attento esame delle telecamere di sorveglianza presenti in loco, hanno però consentito di addivenire alla certa identificazione del responsabile, nei cui confronti si è pertanto proceduto ai sensi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, esibizionista multato con 10mila euro grazie alle telecamere

VicenzaToday è in caricamento