Vicenza, droga in corriera: arrestato spacciatore con un etto di cocaina

Nel primo pomeriggio di giovedì, gli agenti della guardia di finanza hanno fatto scattare le manette ai polsi di uno spacciatore nigeriano. L'uomo era appena uscito da un autobus, portava addosso un etto di cocaina purissima

Un etto i cocaina

Alle 13.30 di giovedì il militari della guardia di finanza di Vicenza hanno fermato, alla stazione delle Ftv, un narcotrafficante nigeriano. L'uomo, con precedenti per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, era appena sceso da un autobus quando "Tabo" il cane delll'unità cinofila ha iniziato ad abbaiare. Nello zaino, che portava in spalla, il nigeriano nascondeva 10 ovuli di cocaina per un totale di 115 grammi. Dalle analisi dei finanzieri, la droga è risultata purissima. Secondo gli investigatori, avrebbe dovuto essere tagliata in un secondo momento per garantire un ricavo di circa 50 mila euro dalla vendita al dettaglio. 

Dopo il fermo, i finanzieri hanno perquisito anche l'abitazione dello spacciatore. Nel su appartamento a Caldogno sono stati rinvenuti altri 4 grammi di sostanza stupefacente. Attenderà il processo dietro le sbarre a San Pio X.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Il piccolo Davide non ce l'ha fatta: è morto 5 giorni dopo l'incidente

  • L'abete di papa Francesco, «risparmiato da Vaia, stroncato dalla mano dell'uomo»

  • Mancano un milione di laureati: ecco le professioni più richieste

  • Malore alla guida: 51enne muore sulla A31

  • Boscaiolo schiacciato dai rami dell'albero abbattuto

Torna su
VicenzaToday è in caricamento