rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Via Giovanni Lanza

Vicenza, donna aggredisce e minaccia poliziotto: "Mio padre è un mafioso, ti faccio sparare"

Una 46enne vicentina è stata denunciata per resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale. Gli agenti erano intervenuti a seguito di una segnalazione per una lite all'interno di un locale notturno di via Lanza

Litiga violentemente con il convivente, un 36enne marocchino, all'interno di un night poi affronta i poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione, e si rivolta contro uno di loro, minacciandolo. Protagonista della vicenda è una 46enne vicentina che ha dato in escandescenze all'interno di un locale notturno di via Lanza, a Vicenza, perchè il compagno le voleva impedire di guidare dato il suo stato di ubriachezza.

La donna, nel delirio, ha riferito di essere figlia di un mafioso e che bastava un suo cenno per farlo fuori. A parlare erano però i fumi dell'alcol. La 46enne dovrà rispondere di resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale. È stata multata per ubriachezza molesta ed inoltre le è stata ritirata la patente di guida in quanto trovata in possesso di 0,2 grammi di eroina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, donna aggredisce e minaccia poliziotto: "Mio padre è un mafioso, ti faccio sparare"

VicenzaToday è in caricamento