rotate-mobile
Cronaca Borgo Berga / Borgo Berga

Vicenza, disastro tribunale: colletta per il toner della stampante

Infiltrazioni, allarmi che suonano in piena note e stampanti e fax senza inchiostro, la vita all'interno del tribunale è sempre più difficile. Giudici e dipendenti fanno una colletta

Ad ogni nuova pioggia il tribunale si allaga ma non è l'unico disagio che comporta rallentamenti nelle attività giudiziarie: manca anche  inchiostro per la stampanti. 

Come riportato da Il Giornale di Vicenza, la rivoluzione digitale del palazzo di giustizia di borgo Berga annunciata dal presidente del tribunale Alberto è ancora lontana da compiersi. Intanto per ricevere o inviare atti giudiziari dal carcere di San pio X serve ancora il fax, ma i soldi per ricaricare la cartuccia con l'inchiostro non ci sono. Per questo alcuni dipendenti e il giudice Furlani hanno esso mano al portafogli la scorsa settimana anticipando i 55 euro necessari per ricominciare ad utilizzare il fax. 

Una spesa impossibile da coprire per la gestione del tribunale e che ha sempre più problemi. Se a Santa Corona nelle vecchie aule il personale deve sopravvivere senza aria condizionata a Borgo Berga  gli allarmi funzionano male tanto da partire in piena notte. 

La situazione è esplosiva, ma e soluzioni tardano ad arrivare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, disastro tribunale: colletta per il toner della stampante

VicenzaToday è in caricamento