rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro

Vicenza, derubato durante il sesso orale: 300 euro per la prestazione

Vedendo sorridere la prostituta dopo il rapporto credeva di essere un cliente speciale, ma in realtà era stato derubato. La prestazione orale è costata 300 euro ad un un 35enne di Rovigo

Il 35enne di Rovigo derubato martedì ricorderà per sempre la prestazione sessuale ricevuta da una prostituta in viale San Lazzaro: gli è costata 300 euro. 

L'uomo stava tornado a casa con il suo autoarticolato dal mercato della frutta quando ha deciso di fermarsi nei dintorni del complesso Campiello. Era rimasto ammagliato dalla bellezza giunonica di una donna che, ha spiegato in seguito agli agenti, "Aveva una bocca divina".  Contrattato il prezzo per un rapporto orale, 50 euro pagati in anticipo, il rovigotto non ha perso tempo facendo salire la prostituta. 

Una volta finito, l'uomo ha notato un sorriso spuntare sul volto della squillo, rientrata all'interno del Campiello. Un sorriso che in un primo momento lo aveva fatto sentire speciale. Poco dopo, però, Il rodigino si è accorto che il suo portafogli, contenete 250 euro era sparito dal cruscotto. Agli agenti ha spiegato: "In un momento di estasi ho chiuso gli occhi e la donna deve averne approfittato". 

Dopo la denuncia il portafogli è stato ritrovato nel giardino del condominio svuotato di tutto il contante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, derubato durante il sesso orale: 300 euro per la prestazione

VicenzaToday è in caricamento