rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Felice Cattane / Via Enrico Forlanini

Vicenza, derubano un 15enne e lo minacciano davanti ai poliziotti

Brutto episodio, martedì pomeriggio, alle piscine di via Forlanini a Vicenza. Due ragazzi hanno prima derubato un coetaneo poi, durante l'intervento delle volanti, un terzo, 14enne, l'ha minacciato di morte. Denunciati

La "bravata" di tre bulli finirà davanti al tribunale dei Minori di Venezia. Due 15enni e un 14enne dovranno rispondere rispettivamente di furto aggravato in concorso e di minacce. Lo riferisce Il Giornale di Vicenza. 

L'episodio è avvenuto martedì pomeriggio nel parco acquatico di viale Forlanini a Vicenza. La vittima è un compagno di scuola di uno dei due 15enni: avvicinato dalla coppia, è stato costretto a consegnare lo zainetto dal quale sono stati sottratti 15 euro. Visto le sue richieste di restitutizione cadevano vane, si è rivolto al personale della piscina che ha chiamato le volanti. 

Di fronte agli agenti, i due hanno restituito il denaro ma, nel mentre, si è avvicinato un terzo, 14enne, che ha minacciato la vittima di morte, una volta volta fuori dall'impianto. Lasciar correre? Assolutamente no. I poliziotti hanno chiamato la procura che ha immediatamente aperto un fascicolo, davanti allo stupore dei genitori dei tre bulli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, derubano un 15enne e lo minacciano davanti ai poliziotti

VicenzaToday è in caricamento