rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Vicenza, deliravano in preda all'alcol in parrocchia: paura per due minori

Il parroco di San Paolo ha chiesto l'intervento della polizia e del Suem, sabato pomeriggio, dopo aver trovato due minori in stato di grave difficoltà in oratorio. I due erano ubriachi

Quando sono arrivati in parrocchia, sabato pomeriggio, si reggevano appena in piedi, straparlavano in preda al delirio, senza riuscire a calmarsi.  I due ragazzi  di 14 e 15 anni, il primo di origine marocchina e il secondo ghanese, ma entrambi cittadini italiani, all'oratorio non andavano spesso. Quando il prete li ha visti in quelle condizioni ha subito chiamto aiuto. Immediato l'intervento del Suem e della polizia. 

I due minori sono stati subito ricoverati al San Bortolo, il più giovane fino a domenica pomeriggio, l'altro si trova ancora sotto osservazione. In un primo momento i presenti avevano creduto che i due avessero assunto qualche sostanza di tipo allucinogeno, ma in realtà le loro condizioni erano dovute all'abuso di alcol. Preoccupate e sbigottite le due famiglie, entrambe residenti in zona piscine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, deliravano in preda all'alcol in parrocchia: paura per due minori

VicenzaToday è in caricamento