rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Viale San Lazzaro

Vicenza, da sotto il letto della prostituta escono due uomini: rapinato

Aveva già calato le braghe quando due figure sono uscite da sotto il letto dell'appartamento di un prostituta per prenderlo a bastonate. Al 29enne marocchino sono stati presi 1300 euro

Aveva pagato in anticipo la prestazione sessuale ma, una volta all'interno dell'appartamento della prostituta, è stato rapinato. Ennesimo fatto di cronaca che avviene all'interno del complesso Campiello, la vittima è un marocchino di 29 anni residente a San Bonifacio. 

Mercoledì attorno alle 2 di notte, l'uomo aveva pagato un anticipo di 30 euro ad una delle prostitute romene che attendono i clienti davanti al cancello del condominio in viale San Lazzaro. Lei lo aveva fatto salire in camera. 

Una volta all'interno dell'appartamento, l'uomo ha appoggiato il suo borsello e ha iniziato a sfilarsi i pantaloni, ma in quel momento da sotto il letto della prostituta sono usciti due uomini: uno alto e magro e con i capelli corti l'atro con i capelli lunghi più basso e magro. Armati di un bastone, forse un manico di scopa, i due hanno iniziato a colpirlo ferendolo alla gamba sinistra. Il marocchino è riuscito comunque a recuperare la borsa e darsi alla fuga. Una volta al sicuro, però, si è accorto che all'appello mancavano i 1300 euro custoditi al suo interno. 

Il 29enne ha dunque telefonato in questura, allertando la polizia. Dovrà ora decidere se sporgere regolare denuncia. Compito degli agenti sarà, invece, quello di verificare la sua storia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, da sotto il letto della prostituta escono due uomini: rapinato

VicenzaToday è in caricamento