rotate-mobile
Cronaca Contrà Ponte Furo

Vicenza, da 5 giorni si cerca l'uomo caduto nel fiume, c'è una denuncia di scomparsa

Per 5 giorni i vigili del fuoco hanno cercato inutilmente l'uomo caduto da ponte Furo giovedì scorso. Di lui nessuna traccia, ma intanto arriva la denuncia di scomparsa di un uomo di origini nordafricane

Da 5 giorni i vigili del fuoco cercano l'uomo caduto nel Retrone da ponte FuroA dare l'allarme era stato un passante che giovedì aveva notato le braccia dell'uomo agitarsi in mezzo all'acqua per chiedere aiuto e aveva segnalato l'emergenza al 118. Da allora più nulla.

Disperso nel Retrone: le ricerche (foto VVFF)



Lunedì mattina, a bordo dei gommoni, i pompieri hanno perlustrato il tratto di Bacchiglione dal tribunale fino a Debba e quindi, nel pomeriggio, sono ripartiti fino a Colzè. Del corpo nessuna traccia, ma intanto arriva una segnalazione di scomparsa, riferita da Il Giornale di Vicenza. Una vicentina non vede un amico da giovedì, giorno in cui avrebbero dovuto incontrarsi alla mensa del Mezzanino. L'uomo scomparso si chiamerebbe Amar, 34 anni di origini nordafricane e da cinque giorni non risponde al cellulare. La donna non ha saputo dare altre indicazioni, impossibile risalire alle generalità complete dello scomparso dal cellulare, che era un regalo dell'amica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, da 5 giorni si cerca l'uomo caduto nel fiume, c'è una denuncia di scomparsa

VicenzaToday è in caricamento