rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ferrovieri / Viale Arnaldo Fusinato

Vicenza, controlli sulle strade, nel weekend saltano quattro patenti

Continua la lotta alla guida in stato d'ebrezza, carabinieri all'opera sulle strade della città sabato notte. Saltano quattro patenti, giovanissimo trovato con hashish

Ogni sabato notte la battaglia delle forze dell'ordine contro la guida in stato di ebrezza ricomincia, lasciandosi dietro, nel migliore dei casi, qualche patente ritirata. Particolarmente carico il bollettino dei carabinieri per questo fine settimana. 

Il primo automobilista caduto nella rete dei controlli è stato sorpreso alla guida dopo aver bevuto alle 4 di mattina di sabato in via Olmo ad Altavilla. All'uomo bosniaco del 1984, è stato ritirato il mezzo: una Bmv 520 assieme alla patente. 

Nemmeno mezzora dopo a Vicenza in viale Fusinato altro fermo e altro sequestro ad un automobilista proveniente dal Benin sorpreso alla guida con un tasso alcolico di 1,93 g/l. Il conducente, già noto alle forze dell'ordine, non aveva mai conseguito la patente. 

Alle 5 di mattina, altri controlli ma medesimi risultati a Camisano Vicentino in via Vanzo Nuovo. Questa volta a vedersi ritirata la patente dopo una serata all'insegna dell'alcol è un 27enne vicentino ma residente a Padova. 

Meno di 24 ore dopo, alle 20 di sabato, ancora ubriachi sulle strade e non solo. In viale della pace i carabinieri hanno fermato un vicentino, classe 1994, in possesso di hashis  per uso personale. Il ragazzo è stato denunciato. 

L'ultima patente a saltare, alle 3 di domenica, quando gli uomini dell'arma hanno fermato in viale dell'Oreficeria un 29enne veronese alla guida di un Audi A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, controlli sulle strade, nel weekend saltano quattro patenti

VicenzaToday è in caricamento