rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Giosuè Carducci

Vicenza, controlli antidroga al Quadri: studente denunciato per spaccio

Gli agenti della questura di Vicenza, nell'ambito dei controlli antidroga negli istituti superiori della città, martedì mattina sono entrati al Quadri e, in una classe V, hanno individuato due studenti con dosi di marijuana. Uno è stato denunciato per spaccio, l'altro segnalato come consumatore

E' di uno studente denunciato per spaccio e di uno segnalato alla prefettura come consumatore il bilancio del controllo antidroga da parte degli agenti della questura di Vicenza, coadiuvati da un'unità cinofila della guardia di finanza. 

Quando i poliziotti sono entrati in una classe V hanno subito notato che un ragazzo tentava di nascondere qualcosa sotto il banco: sono stati rinvenuti due involucri contenenti poco più di un grammo di marijuana. E' stato il cane ad individuare il secondo studente, che aveva nello zainetto un terzo involucro, contenente circa mezzo grammo della stessa sostanza. Brevi indagini hanno consentito di identificare quest'ultimo come il fornitore delle due dosi rintracciate per prime. Da qui la denuncia. 

Il sospetto è che lo spaccio riguardi anche altri tipi di droghe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, controlli antidroga al Quadri: studente denunciato per spaccio

VicenzaToday è in caricamento