rotate-mobile
Cronaca

Ubriaca, picchia fidanzato con una chiave inglese

Lite di coppia furibonda verso la mezzanotte di martedì. L'uomo, inseguito dalla compagna, ha trovato rifugio in un bar del centro

Non proprio una normale lite di coppia visto che lei ha tirato fuori dalla borsa una chiave inglese da 24 centimetri e ha colpito il fidanzato alla mano destra. L'episodio è successo attorno alla  mezzanotte di martedì in zona corso Padova.

La coppia, entrambi vicentini 40enni, dopo un furioso litigio sono venuti alle mani, anzi, è stata la compagna dell'uomo ad aggredire quest'ultimo con la chiave inglese. Lui, spaventato, si è messo a correre inseguito dalla compagna, trovando rifugio nel bagno del bar "Civico 18" in contrà XX settembre. Poco dopo, sul luogo, è arrivata una volante della polizia che hanno trovato la donna ubriaca che continuava a inveire contro il 40enne bevendo nel frattempo una birra in lattina nonostante l'invito degli agenti a svuotarla. 

Alla fine la focosa fidanzata è stata denunciata per porto di oggetti atti a offendere dopo che gli operatori hanno trovato la chiave inglese nella sua borsa e sanzionata per ubriachezza molesta. L'uomo, invece, che presentava vistosi tagli sanguinanti alla mano destra, è finito in ospedale per farsi medicare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca, picchia fidanzato con una chiave inglese

VicenzaToday è in caricamento