rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, condominio in fiamme: evacuate 12 famiglie

Spaventoso incendio domenica mattina in via Firenze: il primo piano di un condominio è andato in fiamme. Evacuate 12 fmiglie

Poco prima di mezzogiorno di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio divampato al primo piano di un condominio di via Firenze a Vicenza. I pompieri di via Farini intervenuti in prima battuta con 9 operatori e 3 automezzi tra cui l’autoscala e l’autobotte, hanno in breve tempo circoscrittoil principio d'incendio evitando l’estensione ai limitrofi appartamenti.

Per precauzioni i condomini residenti negli altri appartamenti sono stati fatti evacuati, in totale dodici fmiglie. Le fiamme hanno bruciato un armadio posto su un poggiolo e altre masserizie depositate nelle vicinanze. Danni da fumo in parte dell’abitazione oltre che nella parte esterna di una parte del condominio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Al momento delle fiamme nessuna persona si trovava all’interno dell’appartamento. Le operazioni messa in sicurezza dello stabile da parte dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 13.30.

Sul posto anche la polizia municipale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, condominio in fiamme: evacuate 12 famiglie

VicenzaToday è in caricamento