rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pio X / Viale della Pace

Vicenza, colpo da Chiarello: rubati motorini e bici elettriche

I ladri sono fuggiti prima dell'arrivo della polizia prendendo due motorini e tre bici elettriche. Fuori dal negozio in viale della pace era già stata preparata allo spostamento un'altra moto.

Blitz dei ladri in viale della Pace, preso di mira il rivenditore Chiarello moto. Erano le 3.50 di mercoledì mattina quando la polizia è arrivata sul posto, appena dieci minuti dopo il suono dell'allarme, i ladri, però, si erano già dileguati.

Rubate una moto Kway 125 e una Fantic 50, oltre a tre biciclette elettriche. I ladri si sono introdotti nel negozio forzando il portone d'ingresso dei veicoli al civico 240 G. Il valore complessivo della merce e i danni al rivenditore sono ancora in quantificazione. Nella fretta di fuggire, dopo il suono dell'allarme, i ladri hanno rinunciato a portare via una moto da cross, già spinta fuori dal negozio. 

Non è stato l'unico crimine della notte: alle 23 in contrà Santa Maria Nova, una 27enne è stata scippata mentre passeggiava per la via. La ragazza è stata fermata da un uomo di colore con un pretesto, una vicini il malfattore le ha strappato la borsa contente il portafogli ed il bancomat, scappando all'interno di Mure San Rocco. Finito in un vicolo cieco,  è tornato su i suoi passi, mentre la ragazza cercava aiuto, ed è fuggito lungo via Bonollo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, colpo da Chiarello: rubati motorini e bici elettriche

VicenzaToday è in caricamento