rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, ciclista fermato in A4, si difende: "Ho seguito le indicazioni stradali"

Per tutto martedì pomeriggio si sono susseguite le segnalazioni di alcuni ciclisti visti transitare nel tratto autostradale vicentino. Bloccato a Grisignano un polacco, ha spiegato:"Ho seguito le indicazioni"

Martedì pomeriggio ad alto rischio per alcuni ciclisti finiti accidentalmente in A4.  Tre le uscite in un'unica giornata del personale autostradale dopo le tante segnalazioni al 113 di automobilisti preoccupati.  Come riportato da Il Gazzettino, il primo ciclista è stato fermato attorno alle tredici nella zona delle gallerie tra le uscite di Vicenza est e Ovest.  Un'ora dopo ancora molte segnalazioni, ma questa volta del ciclista nemmeno l'ombra. Alle 17 e 30, però, le chiamate al centralino sono ricominciate. 

Il personale autostradale ha raggiunto un 40enne bulgaro nella zona di Grisignano che aveva deciso di raggiungere Venezia in bici dopo aver subito il furto del portafogli con il biglietto  del treno per partire. Senza soldi e con un unico mezzo a disposizione, si sarebbe limitato a seguire le indicazioni stradali finendo in autostrada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ciclista fermato in A4, si difende: "Ho seguito le indicazioni stradali"

VicenzaToday è in caricamento