rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Strada Biron di Sotto

Vicenza, chiude il Victory, troppi guai con i residenti

In anticipo sul programma, il 25 aprile chiuderà definitivamente il Victory. Il noto locale si trasferirà a Villa Bonin solo per l'estate. Il titolare:"«Multe, auto strisciate, gomme bucate e specchietti rotti. Il Comune non ci ha mai ascoltato"

Sabato 25 aprile sarà l'ultima notte del Victory, la nota discoteca di via del Biron di Sotto chiude definitivamente i battenti. Troppe le polemiche con i residenti della zona che da sempre si lamentano dei disagi dati dal via vai notturno del popolo della notte. Troppi, però, anche i problemi che i gestori del locale si trovano a dover affrontare dopo ogni serata. Così, in anticipo sull'accordo concluso con il Comune qualche settimana fa che prevedeva lo spostamento del Victory nei locali di Villa Bonin anche per l'inverno entro il 2016, i titolari hanno preso la decisione definitiva: si chiude. 

"Siamo esasperati, non ce la facciamo - ha spiegato al Giornale di Vicenza, Fabio Facchini, uno dei titolari - È complicato far funzionare una discoteca in queste condizioni. Auto strisciate, gomme bucate! e specchietti rotti. E in più hanno multato un sacco di vetture per divieto di sosta. Avevamo un parcheggio, ma a causa di due privati, da quattro anni ci è stato tolto e potevamo contenere oltre 300 posti auto. Ci dispiace chiudere i battenti definitivamente, il locale funziona, per questo lo diciamo con rammarico, purtroppo è impossibile andare avanti a queste condizioni. Con i residenti ci sono stati incontri, ma ultimamente solo scontri. Sempre opposti. Non hanno mai cercato di capire. Avevamo ancora un anno, ma lasciamo. Definitivamente"

La discoteca si sposterà nei locali di Villa Bonin per la stagione estiva ma non riaprirà il prossimo inverno. Un'affermazione che sicuramente farà felici i residenti della zona, che, tramite una raccolta di firme e diversi esposti all'amministrazione, da anni chiedevano nuove norme per la discoteca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, chiude il Victory, troppi guai con i residenti

VicenzaToday è in caricamento