rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza-Carpi, stadio Menti esaurito

Vicenza Calcio informa che martedì i biglietti dei Settori Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud risultano esauriti in occasione della sfida in programma sabato 28 marzo alle ore 18.00

Come previsto, lo stadio Menti segnerà il tutto esaurito per il match in programma, sabato alle 18, tra il Vicenza e la capolista Carpi. Un evento che, a memoria, non avveniva almeno da una decina di anni. Chi ha l'età, può solo tornare ad immaginare la bolgia entusiasta che circonderà l'11 di Marino in quello che si profila il match clou della 12ensima giornata della serie cadetta. 

VICENZA-CARPI: IL PRONOSTICO
MARINO: IL SEGRETO DEL MIO VICENZA

Le file ai botteghini,  documentate lunedì, a curva Sud già esaurita, si sono protratte per tutta la giornata di martedì, finché, in serata è arrivato il comunicato ufficiale della società: "Vicenza Calcio informa che dalla serata odierna i biglietti dei Settori Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud risultano esauriti in occasione della sfida contro il Carpi in programma sabato 28 marzo alle ore 18.00. In virtù dell’esaurimento di tutti i posti disponibili non sarà possibile l’acquisto di nessun ulteriore tagliando".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Carpi, stadio Menti esaurito

VicenzaToday è in caricamento