rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Park Bologna

Vicenza, "Canne, barboni e degrado a Parco Città"

In un video e con alcune foto, Michela Morellato documenta che il degrado non è solo a Campo Marzo: nel complesso residenziale di Parco Città gli studenti si ritrovano a consumare droga, i senza tetto dormono nelle aree dismesse e i taccheggi nei negozi sono frequenti

"Fumare le canne fa male!". Così Michela Morellato, opinionista televisiva vicentina, ha apostrofato un gruppo di ragazzini che si erano ritrovati sotto il suo terrazzo, a Parco Città, per fumarsi una canna prima di rientrare a casa per la cena. Il blitz vocale è stato, ovviamente, documentato su un video e postato sulla sua pagina Facebook. 

L'intento dell'esplosiva bionda è quello di attirare l'attenzione sul degrado in cui sta cadendo la zona residenziale a due passi dal centro: "Gli appartamenti sono molto belli e molto cari - spiega - ma la situazione è veramente allarmante. Non tanto per i ragazzini che si ritrovano al parco per drogarsi, ma già questo è grave, quanto per i barboni che fanno degli spazi vuoti i loro dormitori, migranti che stazionano sulle panchine per la maggior parte del giorno, taccheggi frequenti nei negozi del centro commerciale...". "L'amministrazione sta facendo molto per risollevare Campo Marzo - conclude Morellato - Ma non è l'unica area in cui i residenti non si sentono tranquilli!" 

GUARDA IL VIDEO
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, "Canne, barboni e degrado a Parco Città"

VicenzaToday è in caricamento