rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, Campo Marzo, rissa a fianco del Vi.Bes: spacciatore ferito

L'episodio è avvenuto sabato sera, alle 22.30. La vittima è un nigeriano 25enne, E.C.O., con precedenti per spaccio, ferito con una bottiglia rotta. Potrebbe essere un regolamento di conti

Ennesima rissa con ferito a Campo Marzo, nel cuore di Vicenza. La vittima è un 25enne nigeriano legato agli ambienti della droga e la vicenda potrebbe essere legata al controllo dello spaccio nella zona. Come l'efferato delitto, due anni fa, durante la Festa degli Oto, anche questa volta la violenza è andata in scena a fianco di un grande evento, affollato di gente, il Vi.Bes. 

Secondo quanto ricostruito da Il Giornale di Vicenza, E.C.O., nigeriano 25enne, si trovava nel parco quando è stato aggredito da un gruppetto di persone, formato da connazionali e magrebini. Per cause in corso di verifica, è scoppiata una rissa ed il giovane, volto noto alle forze dell'ordine, ha avuto la peggio, ferito con una bottiglia rotta. Soccorso da un amico, è stato portato dagli agenti della polizia locale, presenti per la sorvelgianza, ed è stato soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Campo Marzo, rissa a fianco del Vi.Bes: spacciatore ferito

VicenzaToday è in caricamento