rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, alcol e droga: continua il degrado a Campo Marzo

Altre sanzioni per il consumo di alcol nella zona dello spaccio cittadino. La polizia locale, oltre alla multa a un nigeriano, ha rinvenuto 24 grammi di marijuana

Militari, polizia di Stato, vigili in pattugliamento ma continua la situazione di degrado a Campo Marzo. L'ultima segnalazione arriva dalla polizia locale che giovedì 28 settembre,nel pomeriggio, ha rilevato attraverso l'osservazione dei sistemi di video sorveglianza che dal lato di Via Ippodromo, un paio di persone di nazionalità straniera stavano consumando  bevande alcoliche nonostante il divieto.

Le  pattuglie antidegrado hanno così identificato I. C. cittadino nigeriano di 22 anni di fatto senza fissa dimora in italia (l'altra persona nel frattempo si era allontanata). Lo straniero è stato sanzionato con  100 euro. Contemporaneamente gli agenti hanno scoperto due involucri di plastica nera sotterrata malamente nei pressi. Il contenuto erano 24 grammi di  marijuana, ma non  è stato possibile attribuirne con certezza la proprietà. La sostanza è stata pertanto recuperata in attesa di essere distrutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, alcol e droga: continua il degrado a Campo Marzo

VicenzaToday è in caricamento