rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, Franchetto a Tva: 50 tifosi fuori dagli studi ad aspettarlo

Dopo la puntata di “Rigorosamente Calcio”, andata in onda lunedì sera su Tva Vicenza i supporter biancorossi hanno pacificamente chiesto di parlare con l’ad di Vi.Fin

I tifosi si sono dati appuntamento in via Fermi, proprio sotto agli studi di Tva. Nel palazzo dell'emittente, alle 21, andava in onda una puntata di “Rigorosamente Calcio” con ospiti l’ad di Vi.Fin Marco Franchetto e Gasparin, l’ex dg del Vicenza. In totale erano una cinquantina  i supporter che hanno presenziato mentre si svolgeva il dibattito televisivo.

Il tutto si è svolto - come riferisce la Digos - in  un clima pacifico e silenzioso, senza striscioni e fischi. Unica richiesta dei tifosi, quella di poter parlare con Franchetto delle sorti del Lane e degli assetti societari.

Richiesta che l'ad ha acconsentito scendendo - mentre Gasparin è rimasto in studio - e dialogando con i tifosi che già durante il programma Franchetto aveva ringraziato che al termine della conversazione hanno lasciato via Fermi. Sul piatto le sorti della società, a partire dalla "spada di Damocle dei debiti pregressi",  un problema che ViFin vorrebbe risolvere cercando un socio che subentri nel pacchetto di maggioranza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Franchetto a Tva: 50 tifosi fuori dagli studi ad aspettarlo

VicenzaToday è in caricamento