rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona Industriale

Vicenza, bottino da 15 mila euro per il ladro acrobata

Serie di furti negli appartamenti, tra i diversi colpi spunta anche il ladro acrobata, svuotata una cassaforte con 15 mila euro in contanti al suo interno

I centralini della polizia sono andati a fuoco a causa  delle continue chiamate da parte di vicentini che hanno trovato la loro casa svaligiata dai ladri.

 Da un appartamento sono stati portati via oltre 15 mila euro, incasso complessivo di due ristoratori che avevano acquistato una cassaforte, svuotata, proprio due giorni prima del furto. ma le denuncie non si fermano qua: c´è chi è tornato a casa a metà mattina e l'ha trovata svaligiata dai ladri. C'è infine chi per riuscire ad entrare nel suo appartamento ha dovuto chiamare i vigili del fuoco, i malviventi avevano bloccato la porta dall´interno uscendo dalla finestra con l'aiuto di una fune.  

La raffica di furti nella abitazioni è avvenuta martedì, il bottino più ricco in via Arzignano, dove abita una famiglia di origine cinese che gestisce il ristorante asiatico in viale Trissino. Dalla camera da letto era sparita la cassaforte portata via dai ladri. Il forziere era stato comprato da poco per custodire gli incassi di fine serata prima del deposito in banca, difficile credere alle coincidenze, forse i ladri sono andati a colpo sicuro.

Ladri acrobati in  via Salvi. I malfattori si sono arrampicati sulla grondaia,  e  sono entrati forzando la porta-finestra di un appartamento al primo piano. Per esse re certi di non essere sorpresi  dal ritorno dei adroni di casa i ladri hanno bloccato l'ingresso di casa uscendo, dopo il furto, dalla finestra.  Oltre il danno anche la beffa, alla vittima, tornata a casa è toccato chiamare i vigili del fuoco per entrare nel suo appartamento trovandolo svaligiato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, bottino da 15 mila euro per il ladro acrobata

VicenzaToday è in caricamento