rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Milano

Vicenza, blitz nel quadrilatero della droga

Gli agenti della questura di Vicenza sono entrati in azione circa alle 20 di mercoledì, tra via Firenze e viale Milano, con ausilio di unità cinofile. L'operazione è durata circa tre ore. Numerose le persone controllate, alcune calandestine

Agenti in azione, mercoledì sera, nel quadrilatero della droga di Vicenza. Uomini della Mobile, delle Volanti e della Digos, con l'ausilio di unità cinofile, sono entrati al civico 37 ed al civico 86 di viale Milano, mentre erano stati bloccati gli accessi da via Firenze. 

Secondo quanto riferito alla stampa, sono state 81 le persone controllate, 60 straniere. Oltre la metà aveva precedenti penali. Un uomo e due donne, sono risultati essere privi del permesso di soggiorno. Identificato un transessuale peruviano per favoreggiamento di immigrazione clandestina verso un connazionale. 

Su 25 appartamenti controllati, in 4/5 sono stati rilevati casi di subaffitto irregolare e ne subiranno le conseguenze anche i propriteari degli appartamenti. Non è stata rinvenuta droga. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, blitz nel quadrilatero della droga

VicenzaToday è in caricamento