Vicenza, blitz al Campiello: "nevica" cocaina

Giovedì mattina i carabinieri di Vicenza, supportati dai vigili del fuoco e dalle unità cinofile, hanno compiuto una serie di perquisizioni all'interno del residence Campiello, sequestrati diversi tipi di sostanze stupefacenti, c'era anche chi coltivava in casa

La droga sequestrata

Alle prime ore di giovedì mattina, gli uomini dell'arma hanno compiuto un blitz all'interno di alcuni appartamenti del residence Campiello in viale San Lazzaro.  

Guidati dal fiuto di due cani delle unità cinofile, i carabinieri hanno fatto irruzione in tre abitazioni al cui interno hanno sono stati rinvenute alcune piantine di marijuana, quasi centro grammi della stessa sostanza, due di hashish e nove dosi di cocaina.

Tre gli uomini fermati, si tratta di T.N.M. romeno dell'85 con precedenti, T.A. tunisino del '78, S.Z. albanese di un anno più vecchio e è scattata anche una denuncia per B.V. cittadino italiano, non presente al momento della perquisizione del suo appartamento, dove è stata trovata la marijuana. Non si conosce, invece, l'identità del possessore della cocaina sequestrata, la droga, già divisa in dosi è stata nascosta all'interno di un calzino e lanciata da una finestra al momento dell'arrivo dei militari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il romeno è scattata una denuncia per minacce. L'uomo aveva aggredito verbalmente un vicino di casa qualche settimana fa, minacciandolo con un coltello. Solo oggi, cogliendo l'occasione, i carabinieri hanno  perquisito il suo appartamento trovando diverse lame,  che sono state sequestrate. L'albanese è stato invece denunciato per non aver ottemperato alle direttive del giudice che lo aveva allontanato dal territorio vicentino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal 2 giugno cade l'obbligo di mascherina all'aperto

  • Riapertura di asilo, materne, centri estivi e le novità per la scuola a settembre

  • Operazione "gomme da arresto": 5 indagati per frode, sequestrati beni per 11 milioni

  • Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: muore 22enne

  • Centauro esce di strada mentre sta percorrendo il Costo: ferito 55enne

  • Travolta da un'auto: muore donna di 55 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento