rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Bartolomeo Gamba

Vicenza, Bianca Maria Vanin è morta a 5 anni, stroncata da un malore

A settembre avrebbe iniziato la scuola, è morta in casa stroncata da un malore improvviso a soli 5 anni. La piangono i genitori e due fratelli

Trageda inspiegabile a San Pio X domenica mattina. La piccola Bianca Maria Vanin è morta dopo essere stata ricoverata d'urgenza all'ospedale San Bortolo. Aveva solo 5 anni. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza a stroncarla è stato un malore improvviso, probabilmente un arresto cardiaco, di cui non s conoscono ancora le cause. Bianca era una bambina sana che il prossimo settembre avrebbe iniziato la scuola. 

La disgrazia è avvenuta alle prime luci del giorno, in via Gamba,nella palazzina, dove Bruno, il padre della piccola, e la sua compagna crescono altri de figli, il più grande ha 9 anni, l´altro ne ha 7. 

Quella mattina tutto era pronto per andare in vacanza, quando Bianca, la più piccola di tutti, si è sentita male. Ad accorgersene sono stati i fratelli che di colpo l'hanno vita stendersi incapace di muoversi o reagire. Al'arrivo in ospedale non c'era più niente da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Bianca Maria Vanin è morta a 5 anni, stroncata da un malore

VicenzaToday è in caricamento