rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Vicenza, basta scatole vuote: gli autovelox sono operativi

Entro le prossime due settimane le postazioni speed check di Bassano diventeranno operative. Gli autovelox saranno in funzione sempre sotto il controllo degli agenti

Da semplici dissuasori le postazioni di sped check di Bassano diventeranno posti di controllo. Gli autovelox saranno operativi entro le prossime due settimane.  

Sono sette i punti fissi di controllo all'interno del territorio comunale. Più precisamente, le scatole blu o arancioni destinate all controllo della velocità si trovano in viale Scalabrini e via Colbacchini, contrà Sasso Rosso e via Tenente Cavalli, viale Asiago civico 309, via Ca' Dolfin civico 1 e 152, strada Cartigliana civico 133.

La polizia locale ha deciso di riutilizzare un vecchio modello di autovelox già in loro dotazione ma da tempo inutilizzato. Il macchinario non era conforme alle nuove regole sui controlli. Modificato per la nuova funzione, sarà inserito all'interno dei punti di controllo. Durante il suo utilizzo sarà sempre necessaria la presenza degli agenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, basta scatole vuote: gli autovelox sono operativi

VicenzaToday è in caricamento