rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgo Casale / Viale Giangiorgio Trissino

Vicenza - Avellino: città blindata per l'arrivo dei lupi, viabilità modificata

Per la 27esima giornata di campionato, la città si prepara ad accogliere la tifoseria biancoverde. Viabilità modificata in zona stadio, con Viale Trissino chiuso al traffico nel tratto tra via Spalato e la rotatoria con via Bassano

C'è grande fermento per il match in programma domani alle 15 allo stadio Menti, che per la 27esima giornata di campionato di Serie B vedrà in campo il Vicenza e l'Avellino.

La città si sta preparando ad accogliere la tifoseria biancoverde e, per garantire l'ordine e la sicurezza pubblici, la viabilità subirà alcune variazioni. In particolare la chiusura al traffico in zona stadio interesserà anche viale Trissino nel tratto in ingresso, tra via Spalato e la rotatoria con via Bassano.

Lo stop al traffico scatterà dalle ore 13. Per accedere alla zona e al park Bassano sarà comunque possibile passare per via Vittime civili di Guerra, via Martiri delle Foibe e via dello Stadio.

Secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza, la Digos ha stimato un afflusso in città di circa 400 supporter della squadra ospite: circa duecento tifosi giungeranno in città direttamente dall'Irpinia, altrettanti potrebbe arrivare invece dalle città venete o dalle altre regioni .

Per evitare contatti tra le tifoserie e garantire il regolare afflusso allo stadio, i lupi avellinesi verranno fermati al casello di Vicenza Est e scortati nel piazzale davanti alla curva nord. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza - Avellino: città blindata per l'arrivo dei lupi, viabilità modificata

VicenzaToday è in caricamento