rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, assalto ai Monopoli poi la fuga in autostrada a fari spenti

Sono riusciti a sfuggire alla pattuglia della polizia, dileguandosi nei campi, i malviventi che domenica hanno rubato 15 pacchi di sigarette per un valore di 30mila euro. La folle corsa verso Venezia e l'inseguimento delle forze dell'ordine fino a Vicenza Est

Domenica, poco prima delle 19, alcuni malviventi a bordo di un furgone con targa austriaca, rubato poco prima a Brendola, hanno sfondato il portone dei Monopoli di Stato di via dell'Edilizia, a Vicenza, per rubare una quindicina di scatoloni di sigarette e poi imboccare l'autostrada con il mezzo a fari spenti.

Quando il sistema d'allarme è entrato in funzione, si è attivata una pattuglia della polizia che è riuscita ad intercettare il furgone in zona Fiera. Lì i malviventi sono entrati al casello di Vicenza Ovest in direzione Venezia.

Usciti dal casello di Vicenza Est in direzione del Centro Palladio, i banditi all'altezza di Strada Padana hanno abbandonato il furgone con il bottino di oltre 30mila euro per darsi alla fuga tra i campi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, assalto ai Monopoli poi la fuga in autostrada a fari spenti

VicenzaToday è in caricamento